I sognatori di Copper County

Series: Copper County (Italiano) #1

Non c’è nulla di male nell’ammirare un’opera d’arte, o almeno è quello che continuo a ripetermi… anche quando, più che ammirare, mi ritrovo a spiare dalla finestra della mia camera da letto, e l’opera d’arte in questione è il corpo sudato e senza maglietta dell’uomo che taglia il prato nel mio giardino ogni settimana, ogni estate, ormai da anni.

Dopotutto, non posso fare altro che guardare, visto che Theo Ross è un mio dipendente, ha tredici anni in meno di me e vive stabilmente a O’Leary, la cittadina confinante con Copper County, dove si trova l’Observatory House – la casa vacanze costruita da mio nonno, un sognatore appassionato di astronomia.

Ma tutto cambia quando Theo, sbirciando attraverso la mia finestra, mi sorprende… ehm, nel bel mezzo di un’altra forma di ammirazione.

Perché, appena iniziamo a parlare, scopro che Theo è molto più di un bel corpo da guardare. È intelligente, divertente e possiede un talento straordinario nel disegno.

All’improvviso cominciamo a scambiarci indovinelli e disegni come messaggi in codice, lo invito a cena e a osservare le stelle, e non posso fare a meno di pensare che quello che c’è tra noi non sia solo un’avventura…

Ma qualcosa a cui eravamo destinati sin dal principio.


Amazon