Il Fuoco

Series: L’amore a O’Leary #4

Jameson Burke è l’essere umano più arrogante e irritante del pianeta. È anche più alto, più robusto e incredibilmente più sexy di quanto non fosse prima che lasciassi la città.

Per dieci anni, ho sognato di tornare a O’Leary per aprire il mio bar. Posso affermare senza ombra di dubbio che la realtà non è stata all’altezza delle mie aspettative. Nonostante la città non sia cambiata di una virgola (stessi paesaggi mozzafiato, stessi residenti meravigliosi e ridicoli), è difficile sentirsi i benvenuti quando il tuo primo amore, nonché il migliore amico d’infanzia, mette bene in chiaro che sei il nemico pubblico numero uno. E poi, ah sì, quando il tuo bar va in fiamme e ti ritrovi costretto a chiedere in ginocchio un posto in cui stare.

Ma proprio quando sono sul punto di rinunciare completamente al mio sogno, io e Jamie veniamo catapultati in una bufera di neve e tutto cambia. Un’unica notte di fuoco basta a dimostrare che la scintilla tra di noi non si è mai spenta, e all’improvviso ho un nuovo sogno, uno in cui Jamie si lascia il passato alle spalle e realizziamo qualcosa di perfettamente nuovo… insieme.


Amazon

Also in this series: