La Prima Scelta

Series: I Fratelli Sunday #4

Non chiedete mai al miglior amico di vostro fratello di… farvi perdere la verginità. 
Quando ho chiesto a Jack Wyatt di aiutarmi con il mio
 piccolo problema, non mi aspettavo che ne rimanesse così sconvolto da farci quasi rotolare giù dalla montagna.
Potreste pensare che un vero appassionato di romanzi rosa avrebbe potuto trovare un modo più delicato per affrontare l'argomento, ma a mia discolpa, sono innamorato di Jack da sette lunghi anni.
Lui, però, mi vede solo come il dolce e timido Hawk Sunday: il suo compagno di escursioni, ossessionato da 
Orgoglio e Pregiudizio; il suo dipendente affidabile; il fratellino onorario che è determinato a proteggere, non ad “aiutare” da quel punto di vista.
Ma per me, Jack incarna alla perfezione l'eroe romantico: è alto, bellissimo, gentile e brillante.
O almeno, 
pensavo fosse brillante… fino a quando non ha cominciato a fare una serie di errori sempre più assurdi.
Come rifiutarsi di darmi una mano (e non solo), ma anche, ehm… impedire a qualsiasi altro potenziale corteggiatore di farlo.
E continuare a vedermi come un ragazzo da proteggere, piuttosto che come un uomo da soddisfare…
Un uomo determinato a perdere la verginità entro l'estate, che Jack Wyatt lo voglia o no.


Amazon

Also in this series: