Il lavoro al Sunday Orchard doveva essere temporaneo. Un’occasione per fare esperienza. Per spassarmela un po’. Per allontanarmi dai miei fratelli iperprotettivi. E magari per incontrare un boscaiolo nel suo habitat naturale prima di passare alla carriera da sogno che mi attendeva in città.
Ma non mi aspettavo di essere accolto in una famiglia di splendidi ed efficienti boscaioli, né di trovare uno scopo in una minuscola cittadina del Vermont, la cui fama sembrava dipendere dai prodotti a base di mele e da una cospicua dose di fascino.
E di certo non mi aspettavo di innamorarmi di Knox Sunday, il mio burbero, robusto e riluttante coinquilino di quindici anni più grande di me, con le sue ramanzine esasperanti, il suo corpo maledettamente sensuale, la sua aria di superiorità, il suo umorismo sornione e la sua dolcezza nascosta.
Così, mi ritrovo a inventare scuse per rimandare i miei grandi progetti... almeno per un po’.
Ma anche Knox ha dei sogni irrealizzati. Una carriera che ha abbandonato. Una vita a Boston che si è lasciato alle spalle per tornare nella sua città natale e aiutare la famiglia. Sostiene di non essere alla ricerca di qualcosa di stabile, ma io non sono mai stato un tipo che mette radici.
La mia grande vita mi aspetta in un posto diverso da Little Pippin Hollow. Allora perché mi sembra di aver finalmente trovato la casa del mio cuore?
E come posso convincere Knox Sunday a... scegliere me?
Amazon
Also in this series: