L’appuntamento

Caelan James avrebbe dovuto sapere che non era il caso di farsi organizzare un appuntamento al buio da un'app di incontri. Niente nella vita era perfetto, soprattutto i ragazzi. Sicuramente non quelli nelle immediate vicinanze della piccola O'Leary, nello Stato di New York.

Ma quando Ash Martin, un sexy Navy SEAL, entra nella sua pasticceria, Cal inizia a pensare che il destino potrebbe avere qualcosa di dolce in serbo per lui.

Il loro legame è immediato, travolgente e tutt’altro che ordinario... ma il loro appuntamento perfetto potrebbe durare più di una notte, o persino di una stagione?

La Lettera

Sono uno dei fortunati.

Ho trovato la mia anima gemella al liceo, quando il mio vicino di casa mi ha scritto una lettera d’amore che mi ha cambiato la vita. Una lettera d’amore con una promessa: “Per sempre”.

Ma, a quanto pare, quella parola può essere pronunciata a sproposito. Ed eccomi qui, otto anni dopo, a organizzare il matrimonio da sogno della mia anima gemella. Un matrimonio nel giorno di San Valentino. Sarà il più romantico della storia di O’Leary.

Ma c’è un problema: non sono io lo sposo.

Il Mondo

Che cos’abbiamo in comune io e il geniale (e sexy) imprenditore?

Assolutamente nulla.

Taika Parata sarà anche ricco sfondato, ma è un perfetto idiota.

Passa le giornate a viaggiare per il mondo, mentre io sognavo solo di lasciare la mia piccola città natale per una vita da nomade e non sono mai andato oltre Boston.

Ma quando il destino ci fa incontrare, i nostri preconcetti vengono messi in discussione e all’improvviso abbiamo entrambi una percezione completamente nuova del mondo… e dell’altro.

Il Castello

Brian Carr crede nelle favole: principi, castelli, c’era una volta e vissero per sempre felici e contenti. È così da quando eravamo bambini. E nonostante tutti i fallimenti, non ha mai perso la speranza di trovare il suo unico e vero amore. È una cosa bellissima. Adorabile. Affascinante.

Ma è anche maledettamente irritante, perché ho passato decenni a raccogliere i cocci del suo cuore spezzato da innumerevoli ragazzi.

Sapete qual è la verità? Mentre il mio migliore amico sognava le favole, io sognavo lui. Ma se Brian sta aspettando che il Principe Azzurro giunga a O’Leary, come può accorgersi dell’uomo che gli è stato accanto per tutto questo tempo?

La Luce

Quando Fran Goode mi ha dato quel bacio d’addio, quattro anni fa, si è portato via il mio cuore. 

Certo, c’erano delle ragioni per cui ci siamo lasciati, ma ora sembrano tutte così insensate. E so che avrei dovuto voltare pagina molto tempo fa, ma quell’uomo mi è rimasto impresso nella mente: il suo sorriso, i suoi baci, quelle lunghe, indimenticabili notti nel suo letto. 

Così, invece, mi ritrovo a O’Leary, a guidare su una montagna alla vigilia di una bufera di neve, fino alla remota baita di Fran. Ho un disperato bisogno di rivederlo, di guardare quegli splendidi occhi scuri e scoprire, una volta per tutte, se la scintilla che è scoccata tra di noi si è ormai spenta... o se è sempre rimasta accesa come un faro nella notte.